La Pignatelli tartufi

 

prodotti al tartufo pignatelli

L'Azienda Pignatelli Tartufi è ormai alla sua quarta generazione nella lavorazione del tartufo. La famiglia Pignatelli pone al primo posto la qualità dei suoi prodotti.

La selezionee la cura delle varie fasi di produzione sono alquanto meticolose. Le linee di prodotto sono molteplici e rispondono alle esigenze del ristoratore o a quelle del "bongustaio" che vuole regalarsi un piccolo piacere.

I ristoratori possono contare su un prodotto di alta resa gastronomica e, piccola sorpresa, sul prezzo garantito costante per tutto l'anno.

La stessa provenienza del tartufo è certificata e garantita dalla famiglia Pignatelli che non transige sulla qualità del tartufo.

“Pignatelli tartufi è garanzia di qualità e professionalità nella produzione del tartufo con un prezzo costante nell'arco dell'intero anno ”

Le linee offerte sono molteplici e rispondono alle esigenze del ristoratore o a quelle del “buongustaio” che vuole regalarsi un piccolo piacere. I ristoratori inoltre possono contare su un prodotto di alta resa gastronomica e, piccola sorpresa, sul prezzo garantito costante durante tutto l’arco dell’anno.
Alla produzione classica di tartufi (freschi o conservati), di Tartufate (dove, è bene ricordarlo, non c’è aggiunta di pan grattato o fecola di patate), di patè o salse al tartufo e di olii aromatizzati (che si fregiano del marchio biologico) si affiancano, quali novità, un caciocavallo ed un salamino al tartufo. Piccole leccornie queste da assaporare anche sole, con un pò di pane e un vino bianco, profumato e abbastanza strutturato, o un rosso giovane, leggermente tannico e con aromi fruttati ... assecondando poi, ove e quando possibile, gli effetti di tutti gli alcoli.